CS Cert è un innovativo organismo di certificazione e ispezione internazionale, in forte espansione specializzato nella certificazione dei sistemi di gestione secondo gli standard internazionali.

È la filiale italiana del prestigioso ente indiano QA Certification Services, presente in molti paesi del mondo, accreditato JAZ-ANS (Joint accreditation system Australia and new-Zealand).

CS Cert è in possesso degli Accreditamenti sia a livello nazionale che internazionale che rendono i certificati emessi riconosciuti e validi in tutto il mondo.

CS Cert appartiene al network internazionale QA Certification il quale include 10 uffici operativi e centri di formazione situati in: Italia, UK, Romania, Ucraina, Bulgaria, Egitto, Iran, Emirati Arabi, USA e Brasile.

Tali organismi sono firmatari dell’Accordo MLA dello European Cooperation for Accreditation (EA) per la certificazione di Sistemi di Gestione.

In base a tale accordo, l’accreditamento JAS-ANZ si intende in Italia equivalente all’accreditamento ACCREDIA. Per questo motivo, i certificati CS Cert sono riconosciuti a livello internazionale.

Per qualsiasi segnalazione, reclamo o richiesta informazioni contatta il nostro servizio di customer care.